La scuola - Un team di maestri esperti, qualificati e professionali ed allenatori federali è a Vostra disposizione tutti i giorni, per regalarvi giornate all'insegna del divertimento imparando le tecniche più moderne

Benvenuti nella Scuola di snowboard e sci “Brembo Extreme”!

Nata nel 2005 a Foppolo, Brembo Extreme è stata la prima scuola di snowboard in provincia di Bergamo. Nel tempo ci siamo evoluti divenendo dapprima anche scuola di sci e da un paio d'anni siamo i portabandiera bergamaschi dello snow-x...un nuovo modo di vivere la neve con un mezzo rivoluzionario.

Nella scorsa stagione abbiamo fatto un grande salto realizzando un nostro noleggio attrezzature che ci ha permesso di offrire ai clienti condizioni ancor più vantaggiose.

Abbiamo un team di maestri esperti, qualificati e professionali, regolarmente iscritti all’albo maestri della regione Lombardia; la Scuola vanta la presenza di Allenatori federali ed è a Vostra disposizione tutti i giorni, per regalarvi giornate all'insegna del divertimento imparando le tecniche più moderne.

Da quest’anno abbiamo trasferito la nostra sede a Branzi, a pochi km dal comprensorio sciistico di Foppolo, Carona e San Simone; questo ci ha permesso di ampliare gli spazi a disposizione per il noleggio, dandovi la possibilita' di prenotare lezioni e prelevare il materiale con comodità grazie all'ampio parcheggio riservato.

Per chi volesse divertirsi con bob e slitte, abbiamo a disposizione molte attrezzature che vi permetteranno di divertirvi anche nel bellissimo abiato di Branzi.

La scuola ed il noleggio sono Vostra disposizione tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00

Contattateci via mail ad info@bremboextreme.it oppure via tel allo 3488542844

Potete anche seguirci su Facebook  per restare sempre in collegamento ed aggiornati sulle nostre offerte!

CHIUDI

info@bremboextreme.it